Lavora con noi

Civita Mediazioni offre la possibilità di lavorare come Mediatore, per far questo occorre essere in possesso dei requisiti previsti dal D.M. 180/2010 (mod. 145/2011) e presentare la seguente documentazione:

Dati del mediatore
Dichiarazione sostitutiva di certificazione di assenza di condanne penali
Dichiarazione di possesso di requisiti di qualificazione nonché  di disponibilità
Richiesta di inserimento nel registro di Civita Mediazioni
In allegato:

Fotostatica di un documento in corso di validità
Curriculum Vitae
Fotocopia dell’attestato di Mediatore

La presentazione della documentazione potrà essere inoltrata previo colloquio (contattaci)

La documentazione dovrà pervenire in originale presso la sede principale a mezzo raccomandata (Civita Mediazione S.R.L., Via Berto Barbarani 22, 00053 Civitavecchia Rm), inoltre preliminarmente solo a scopo valutativo della candidatura e ai fini di accelerare la pratica Civita Mediazioni accoglie la documentazione anche via posta elettronica (mediazione@civitamediazione.it) meglio se PEC (civitamediazioni@pec.it).

Requisiti secondo il D.M. 180/2010 (mod. 145/2011)

a)    titolo di studio posseduto (laurea universitaria triennale),

ovvero

a1) iscrizione ad  un ordine o collegio professionale.

b) frequentazione di corso/i di formazione presso ente di formazione abilitato a svolgere l’attività di formazione dei mediatori ai sensi dell’art. 18 del decreto ministeriale 18 ottobre 2010 n. 180.

Uno specifico aggiornamento almeno biennale, acquisiti presso gli enti di formazione in base all’art.18 del DI 180/2010 modificato con DI 145/2011, nonché avere partecipato, nel biennio di aggiornamento e in forma di tirocinio assistito, ad almeno 20 casi di mediazione svolti presso organismi iscritti.